News - 26 Ottobre 2018
Dalla collaborazione tra Fondazione Deutsche Bank e PoliHub nasce Startup4Good, la call dedicata alle startup che creano valore sociale. L’iniziativa rientra nel progetto globale “Made for Good”, promosso da Deutsche Bank a favore delle piccole imprese e delle startup che creano valore sociale. Supportare questi progetti significa favorire la crescita di idee innovative per rispondere alle problematiche di oggi, come la povertà, la disoccupazione, l’inquinamento e le diseguaglianze. Deutsche Bank si impegna a sostenere queste realtà mettendo in campo esperienza, network e risorse per supportare queste realtà durante le fasi del loro sviluppo, offrendo oltre alle risorse economiche anche competenze e formazione.
Sono Artines, Captive Systems, Farm Technologies, Fili Pari, Lucifex e Phononic Vibes le startup selezionate per partecipare giovedì 29 novembre, nella sede Deutsche Bank di via Turati, all’EVENTO FINALE, in cui i 6 team finalisti presenteranno le proprie idee davanti ad una giuria composta da Fondazione Deutsche Bank e PoliHub.
Registrati alla finale!
Le 6 startup selezionate si presenteranno alla finale, in programma giovedì 29 novembre presso la sede Deutsche Bank di via Turati a Milano, in cui il vincitore potrà aggiudicarsi il premio di 15.000 euro.
Congratulazioni alle finaliste di #Startup4Good, la call promossa da Fondazione @deutschebankIT #MadeForGood, insieme a PoliHub, per le startup che creano valore sociale. Stay tuned per conoscere le storie dei team che il 29/11 si presenteranno alla finale https://t.co/jGYdzrSjmE
— PoliHub (@PoliHub) 5 novembre 2018
Aggiornato al 05/11/2018