fbpx

Merry Christmas, PoliHubbers!

Merry Christmas, PoliHubbers!

News - 21 Dicembre 2018

Una Sala Arena addobbata per le grandi occasioni ha accolto la nostra community per l’ultimo Update dell’anno. Le luci soffuse, gli alberelli, le canzoni delle feste e il vin brulé hanno ricreato la magia del Natale nel cuore di PoliHub per salutare insieme un incredibile 2018 e dare il benvenuto ad un sorprendente 2019.

Dalla sede di Via Durando 10, che ospitava il primo Acceleratore d’Impresa del Politecnico di Milano, ai 6500 metri quadri dell’Innovation District di oggi, PoliHub è cresciuto anche, e soprattutto, grazie alla sua community. Il CEO, Stefano Mainetti, ha riassunto la storia dell’incubatore che nell’ultimo anno ha valutato oltre 1300 idee.

Claudia Pingue, General Manager di PoliHub, ha ripercorso alcune delle “pietre miliari” del 2018. “Il bando 5G con Vodafone, la partnership con la Tsinghua University, la prima edizione dell’Elab, l’ampliamento del distretto, il lancio del fondo Poli360, BeReady2Fly con l’Università Bocconi, solo per citarne alcuni, sono stati fra i momenti più importanti, che hanno costellato un anno nel segno della crescita”.

Non poteva mancare poi, la letterina! Abbiamo chiesto ai nostri startupper di raccontare come immaginano PoliHub tra 10 anni e quale sarà il loro contributo!

Merry Christmas, PoliHubbers! Arrivederci all’anno prossimo!

[ape-gallery 16918]