Citybility: Il racconto della serata a favore di Progetto SLAncio

Citybility: Il racconto della serata a favore di Progetto SLAncio

News - 21 Giugno 2017

Straordinario successo di Citybility per la serata a favore di Progetto SLAncio: Raccolti 2.650,00€

Martedì 13 giugno ha avuto luogo la serata benefica a sostegno di progetto SLAncio organizzata da Eurotaverna di Desio insieme a Citybility, incubata in PoliHub. La serata si è dimostrata un grande successo: la raccolta fondi ha totalizzato la cifra di 2.650,00€ tramite la piattaforma della nostra incubata.

La raccolta fondi è stata promossa da Eurotaverna che devolverà il 30% del ricavato della serata per l’acquisto di un ecotomografo a favore di Progetto SLAncio, a beneficio dei 71 pazienti – malati di SLA o in stato vegetativo – ospiti della struttura gestita dalla cooperativa La Meridiana 2 di Monza.

Testimonial e animatore della serata il comico di Zelig Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, la cui presenza è stata possibile anche grazie al supporto di ASC Burraco di Pinuccia Puglisi e all’agenzia di Monza di Generali Italia.

 

Il pubblico ha potuto seguire in tempo reale sugli schermi posizionati all’interno della struttura di Eurotaverna e sullo schermo gigante nella sala principale lo stato della raccolta fondi, gestita attraverso la piattaforma Citybility. Si è innescato così un meccanismo virtuoso di partecipazione che ha permesso alla raccolta fondi di totalizzare questo importante traguardo.

Ad accompagnare la serata erano presenti con la loro musica il cantautore sanremese Amedeo Grisi e il gruppo musicale The OIL band.

Vi invitiamo a scoprire tutti i dettagli della serata in questo video:

 

Citybility è la piattaforma di Social Responsibility Shopping che mette in contatto gli esercenti e i loro clienti, per sostenere i progetti delle non profit locali. Citybility crea un circolo virtuoso in cui tutti ci guadagnano: i negozi possono incrementare i profitti, le non profit locali hanno un nuovo strumento per far finanziare i loro progetti e i consumatori hanno la possibilità di dare un nuovo significato ai loro acquisti.

www.citybility.net