Al via Switch2Product 2021: le novità della tredicesima edizione

Switch2Product 2021

Call - 10 Maggio 2021

Al via Switch2Product 2021: le novità della tredicesima edizione

Riparte oggi Switch2Product: al via la tredicesima edizione dell’Innovation Challenge organizzata da PoliHub, Technology Transfer Office del Politecnico di Milano e Officine Innovazione di Deloitte che fa emergere e valorizza le più rivoluzionarie soluzioni innovative, scientifiche e tecnologiche e i progetti di impresa più promettenti di studenti, ricercatori, dottorandi di ricerca, docenti e alumni del Politecnico di Milano.

Un’edizione totalmente nuova, a partire dalla nuova identità visiva e dal nuovo logo. Novità di quest’anno la suddivisione in quattro diversi ambiti: Life Science & Med Tech, Green Energy & Circular Economy, Industry Transformation e New ways of Working & Living.

I partecipanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze per sviluppare il proprio progetto e fare esperienza sul campo, grazie anche a Grant e servizi per lo sviluppo tecnologico, agli investitori e al network di PoliHub. Switch2Product, infatti, è anche questo: entrare a far parte della community di PoliHub, partecipando alla piattaforma e agli eventi.

I candidati avranno l’opportunità di essere selezionati da Politecnico di Milano e dai Partner S2P per accedere a Grant e Special Program, ovvero contributi allo sviluppo del progetto e/o percorsi specifici per progetti afferenti a tematiche legate al business dei Partner. I migliori progetti potranno accedere ad un percorso di accelerazione in PoliHub dedicato al potenziamento imprenditoriale.

È possibile candidare il proprio progetto fino al 30 giugno su bit.ly/S2P_MakingtheFuture