fbpx

Business Club | Mosaicoon: anche dopo la chiusura le tessere restano accese ⋆ Only for PoliHub Members ⋆

Evento - 03 Novembre 2021 / h 18:00

Info

03 Novembre 2021
da 18:00 a 19:00

Luogo

Evento Online su Microsoft Teams
o presso la sede di PoliHub:

Sala Arena, Via Giovanni Durando, 39

Business Club | Mosaicoon: anche dopo la chiusura le tessere restano accese ⋆ Only for PoliHub Members ⋆

Business Club: un ospite, 45 minuti di testimonianza seguiti da 15 minuti di Q&A e dall’immancabile aperitivo di networking
 
Informazioni sull’evento
Il Business Club è il nuovo format di PoliHub dedicato a mentor, startup, expert, professionisti e a tutti i member della community di PoliHub.
 
Un ospite, 45 minuti per raccontarci successi, fallimenti, incontri che cambiano la vita ed esperienze nel mondo delle startup e dell’innovazione Deep Tech, seguiti da 15 minuti aperti di Q&A e dall’immancabile aperitivo di networking.
 
Secondo appuntamento – Mercoledì 3 novembre
 
Avremo come ospite Ugo Parodi Giusino, CEO di Magnisi ed ex CEO di Mosaicoon.
 
Ugo Parodi Giusino ha fatto innovazione dalla Sicilia con Mosaicoon, startup che grazie ad una piattaforma tecnologica proprietaria creava e distribuiva video online per grandi clienti. Dopo aver fatturato milioni di euro e aver aperto diverse sedi all’estero, nel 2018 Mosaicoon chiude, impossibilitata a scalare ulteriormente a causa della mancanza di adeguati capitali di rischio in Italia e della concorrenza di grandi player, come Facebook. Ma il gruppo di talenti cresciuti all’interno di Mosaicoon non si è fermato, e dal fallimento sono nate molte aziende.
 
Di questo ci parlerà Ugo Parodi Giusino: fallire è un passaggio naturale e spesso obbligato nei cicli del mondo dell’innovazione, l’importante però è ripartire, tenendo vive le tessere del mosaico per crearne di nuovi.
 
I posti in presenza sono limitati a 60. Iscriviti subito per avere la priorità. L’evento sarà comunque disponibile in live streaming, ti preghiamo di selezionare il biglietto “ONLINE” nel caso in cui i posti fossero esauriti o volessi seguirlo da casa.
 
E se non puoi più partecipare in presenza, segnalacelo, in modo da permettere ad altri interessati di seguire l’evento.
 
Iscrizione all’evento su Kléos, la piattaforma di community di PoliHub.
 
info: comunicazione@polihub.it