fbpx

Business Club | Da Palermo a Wall Street ⋆ Only for PoliHub Members ⋆

Evento - 11 Ottobre 2021 / h 18:00

Info

11 Ottobre 2021
da 18:00 a 19:00

Luogo

Evento Online su Microsoft Teams
o presso le sedi di PoliHub:

Sala Arena, Via Giovanni Durando, 39,   Sala PT, Via Simone Schiaffino, 11-19

Business Club | Da Palermo a Wall Street ⋆ Only for PoliHub Members ⋆

Business Club: un ospite, 45 minuti di testimonianza seguiti da 15 minuti di Q&A e dall’immancabile aperitivo di networking

 
Informazioni sull’evento
Il Business Club è il nuovo format di PoliHub dedicato a mentor, startup, expert, professionisti e a tutti i member della community di PoliHub.
 
Un ospite, 45 minuti per raccontarci successi, fallimenti, incontri che cambiano la vita ed esperienze nel mondo delle startup e dell’innovazione Deep Tech, seguiti da 15 minuti aperti di Q&A e dall’immancabile aperitivo di networking.
 
Primo appuntamento – Lunedì 11 ottobre
 
Direttamente dalla California, ascolteremo la storia di una deep tech americana che si accinge a quotarsi a Wall Street.
 
A raccontarcela sarà Marco Giandalia, VP Engineering di Navitas Semiconductor. Marco, dopo la laurea in ingegneria elettronica all’Università di Palermo e una prima esperienza in ST Microelectronics in Italia, si trasferisce negli Stati Uniti nel 2001, dove continua il proprio percorso professionale in Infineon. Nel 2015 entra nel team di una giovane startup che in poco più di 5 anni è diventata un punto di riferimento nel design e nella progettazione di una nuova generazione di transistori e che a breve si quoterà a Wall Street con una valutazione superiore a 1 miliardo di dollari.
 
I posti in presenza sono limitati a 60. Iscriviti subito per avere la priorità. L’evento sarà comunque disponibile in live streaming, ti preghiamo di selezionare il biglietto “ONLINE” nel caso in cui i posti fossero esauriti o volessi seguirlo da casa.
 
E se non puoi più partecipare in presenza, segnalacelo, in modo da permettere ad altri interessati di seguire l’evento.
 
Iscrizione all’evento su Kléos, la piattaforma di community di PoliHub.
 
info: comunicazione@polihub.it