Una community di innovatori del Deep Tech

Community

Crediamo nel potere del network e nella forza delle sinergie.

Banner Community PoliHub


PoliHub è l’ecosistema in cui startup, aziende, esperti, istituzioni, investitori trovano l’ambiente più fertile per coltivare nuove occasioni di business.
Siamo una community di persone interessate all’innovazione tecnologica e scientifica generata dalle startup, una knowledge platform dove condividere valori e interessi, migliorare i propri assets e scatenare sinergie.

gli attori protagonisti

Startup


Una community che conta più di 200 startupper che hanno scelto PoliHub per far crescere la propria impresa innovativa, con oltre 1000 progetti valutati ogni anno provenienti da competizioni e piattaforme di accelerazione, in partnership con istituzioni, grandi aziende e altre università.

Aziende


Oggi decine di aziende che hanno scelto l’Innovation Park come campo da gioco per la partita dell’innovazione.
A queste si aggiungono aziende che hanno deciso di collaborare con PoliHub per l’attivazione di programmi di Open Innovation.

PoliHub Mentors

Mentor


Ospitiamo la più grande community di mentor e advisor di startup in Italia.
Il nostro Club di Mentor conta più di 100 professionisti tra manager di successo, imprenditori e investitori appassionati di innovazione che affiancano le nostre startup per aiutarle a crescere, mettendo a disposizione esperienza, network e know-how.

Investitori


Siamo in contatto con una rete di investitori, business angel e venture capital interessati a creare connessioni con startup nell’ambito di investimento di interesse con focus sulle prime fasi di sviluppo e in ambito Deep Tech.
PoliHub è advisor del fondo di Venture Capital Poli360, fondo dedicato al tech transfer con una dotazione di 54 milioni di euro gestito da 360 Capital Partners.

Il nostro ecosistema

Contiamo su un portfolio di partner tecnici, incubatori e acceleratori, associazioni, istituzioni, studi professionali e aziende che mettono a disposizione competenze e servizi e creano valore aggiunto per la nostra community.

Studenti, professionisti e appassionati


La community di PoliHub è aperta anche a studenti, professionisti e appassionati pronti a tuffarsi nel mondo delle startup, dell’innovazione e del Deep Tech per arricchire le proprie competenze, espandere il network e coltivare nuove occasioni di business.