Club di Mentor: un confronto stimolante con Giovanni Miragliotta

Un Club di Mentor molto vivace quello che lo scorso 29 giugno ha accolto Giovanni Miragliotta in Sala Arena per parlare di Internet of Things e opportunità per le imprese italiane.

Miragliotta, direttore dell’Osservatorio Internet of Things della School of Management del Politecnico di Milano e docente di Advanced Supply Chain Planning al Politecnico è uno dei massimi esperti del tema.

Molti gli spunti emersi dal dibattito che sin da subito è apparso estremamente dinamico: un’ora intensa in cui si è discusso di Industry 4.0, di come reiventare il business nell’era dell’IoT e dell’intelligenza artificiale, del punto da cui partire per affrontare la più complessa rivoluzione economica della storia.

Un confronto serrato di domande e risposte in cui i Mentor di PoliHub hanno potuto ricevere e fornire spunti molto interessanti che sono proseguiti anche durante il tradizionale aperitivo di networking.

Gli appuntamenti con il Club di Mentor riprenderanno in autunno per  continuare ad approfondire temi e stimolare riflessioni.