StartUpPulse: un servizio di consulenza legale esclusivo per le incubate PoliHub

18/05/2016

Un team integrato di legali, commercialisti e notai a supporto esclusivo delle startup di PoliHub.

In PoliHub è nato StartUpPulse: un servizio di consulenza legale, contabile e amministrativa offerto con tempi e modalità consone a quelli richiesti dalle startup incubate a cura dell’avvocato Cristina Crupi dello Studio Legale Crupi Associati di Milano.

Così è nata una partnership esclusiva che mira a colmare il gap di conoscenze legislative e burocratiche di gran parte degli startupper e a dare loro ‘impulso’, senza più indurli al pericoloso “fai da te” o impegnarli ricerca estenuante di un professionista esperto di startup.

Qui una guida dei principali verticali di consulenza:

– Tenuta contabilità
– Agevolazioni fiscali
– Costituzione Start Up
– Contrattualistica
– Marchi e brevetti
– Licenze e certificazioni

brochure-servizi_pagina_5-1

Per info:

Federica Biancon
Investor Relations Leader di PoliHub
federica.biancon@polihub.it

 

cristina-crupiAvv. Cristina Crupi – Classe 1979, di origine pugliese, si è laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano nel 2003 e poco dopo ha fondato lo Studio Legale Crupi & Associati. Uno studio legale specializzato in ambito societario e con un forte focus sulle start up.
Ha ricoperto vari incarichi, tra i quali, nel 2011, è stata nominata dal Ministro della Pubblica Istruzione membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Politecnico di Milano, dove ha contribuito alla nascita dell’incubatore PoliHub – con il quale tuttora collabora in Partneship. Crede fortemente nell’innovazione e nell’ecosistema “startup”, tanto da creare un intero dipartimento dello studio dedicato e specializzato esclusivamente in start up, StartUp Pulse appunto. Questa struttura, la prima in Italia, riunisce tutte le competenze professionali specialistiche necessarie per le nuove imprese. Lo Studio Legale Crupi dispone anche di una rete di qualificati corrispondenti in Europa e negli Stati Uniti.