fbpx

#ActionFor5G

18/05/2016

Aperto il nuovo bando Vodafone per startup a supporto dell’innovazione sul 5G

Candida il tuo progetto entro il 31 gennaio 2019

 

A chi è rivolta l’iniziativa

Startup, piccole e medie imprese e imprese sociali con asset e risorse dedicate, possono candidare il loro progetto innovativo da sviluppare o potenziare con la tecnologia 5G.

Chi può partecipare 

Progetti, soluzioni e innovazioni sinergici con la strategia di Vodafone e che mettano in campo almeno uno dei Fattori 5G nei Settori di interesse.

Puoi candidare sia progetti già sul mercato, dove il 5G migliora l’esperienza di utilizzo o abilita nuove funzionalità, sia progetti ad uno stadio iniziale realizzabili solo con il 5G.

Supporto offerto

2.500.000€ di finanziamenti, consulenza tecnico-progettuale sul 5G e l’accesso alla rete sperimentale 5G presso l’Open Lab di Vodafone.

 

I numeri della prima edizione del bando

225 PROGETTI PRESENTATI

63 CANDIDATURE SELEZIONATE

22 INTERVISTE

5 PROGETTI PRESENTATI AL BOARD

2 PROGETTI VINCITORI

 

Come candidarsi

Iscriviti al Bando, crea il tuo account con email e password e inizia la candidatura del tuo progetto. puoi candidare un solo progetto per account.

Registra e salva le prime informazioni su progetto, azienda e referente e potrai partecipare al workshop di approfondimento sulla tecnologia 5G.

Completa la candidatura e carica la presentazione del progetto, il video pitch e i CV dei componenti del team. puoi farlo in più momenti ma ricordati di salvare i progressi.

Invia la candidatura completa entro il 31 gennaio 2019 per accedere alla fase di valutazione e selezione dei progetti. per maggiori dettagli leggi il Regolamento.

Scopri tutti i dettagli sul sito dell'iniziativa