Campus Party 2018

18/07/2018

Campus Party

18 al 22 luglio a Milano

Rho Fiera Milano

Campus Party è l’evento attivo 24h in cui imparare, divertirsi, trovare lavoro, incontrare speaker internazionali, fare networking, partecipare ad hackathon, vincere premi e molto altro.

Grazie alla partnership, tutti gli studenti del Politecnico di Milano ed i PoliHubbers avranno la possibilità di partecipare gratuitamente alla seconda edizione italiana dell’evento internazionale più grande al mondo su innovazione e creatività, dal 18 al 22 luglio a Milano!

I partecipanti troveranno più di 450 ore di attività e contenuti, 11 palchi, 5 aree tematiche e un palinsesto multidisciplinare sotto il segno della tecnologia, con i più grandi opinion leader dell’innovazione. Non mancheranno aree dedicate al gaming e alle nuove tecnologie, dj set, attività autogestite e molto altro.

Con il biglietto Campusero, studenti e Polihubbers potranno vivere l’esperienza completa di CPIT2. Il ticket comprende l’accesso a tutte le aree, pernottamento in tende omaggio fornite da Campus Party all’interno dell’area Village durante i giorni dell’evento e la partecipazione a tutte le attività.

Biglietti gratuiti per Campus Party a tutti gli studenti Polimi e PoliHubbers!

Se sei uno studente del Politecnico di Milano ottieni il tuo biglietto gratuito qui

Se fai parte di una startup o azienda incubata in PoliHub, per ricevere il tuo biglietto gratuito, contattaci!

 

Scopri di più sul Campus Party

www.italia.campus-party.org/