fbpx

BeReady2Fly

26/11/2018

Matching Business, Developing Talent

26 novembre 2018
Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari, 20123, Milano

 

L’evento di business matching promosso da Università Bocconi e Politecnico di Milano, in collaborazione con Borsa Italiana

BR2F è l’evento in cui startup ad alto potenziale, investitori, imprese consolidate, talenti ed esperti d’innovazione si incontrano e si confrontano per esplorare nuove idee, creare sinergie e far nascere opportunità di business

BR2F nasce dall’alleanza fra Università Bocconi e Politecnico di Milano per lo sviluppo dell’imprenditorialità innovativa a Milano e per favorire l’incontro e la contaminazione tra le migliori start-up ad alto potenziale afferenti ai due ecosistemi universitari – Bocconi e Politecnico – e la business community.

L’evento BeReady2Fly è promosso da Politecnico di Milano e Università Bocconi, con i rispettivi incubatori Polihub e Speed MI Up, e realizzato in collaborazione con Borsa Italiana.

IL PROGRAMMA

BeReady2Fly è un evento di business matching dedicato alle startup High Flyer, realtà imprenditoriali che si stanno avvicinando alla fase di scale-up e che sono alla ricerca di finanziamenti, nuove opportunità di business, nuovi partner e talenti per sostenere la propria crescita.

La giornata prevede 4 sessioni di Pitch (aperte al pubblico) che si concluderanno con un light lunch di networking.

Nel pomeriggio Aziende consolidate e Investitori potranno avere la possibilità di conoscere da vicino gli imprenditori e le loro startup prendendo parte a degli incontri 1to1 riservati.

 


 

PITCH SESSIONS

Le 20 startup high flyer vincitrici della call2fly si presentano alla platea di BeReady2Fly formata da potenziali investitori, imprese, esperti di settore o semplici appassionati di innovazione.

Si prevedono 4 sessioni di pitch, aperte al pubblico dell’evento, intervallate da una sessione di Q&A

 

 


FINAL PANEL AND NETWORKING LUNCH

La mattinata si concluderà con un panel di sintesi delle principali evidenze emerse durante le sessioni di pitch, presieduto dai Rettori del Politecnico di Milano e dell’Università Bocconi, dall’Amministratore Delegato di Borsa Italiana e dai principali partner dell’iniziativa.

A seguire un networking lunch informale.

 

 


 

Il networking lunch concluderà i lavori aperti al pubblico, dando il via alle sessioni di Private Room previste nel pomeriggio

 

PRIVATE ROOMS

Le startup high flyer proseguono il matching prendendo parte alle Private Rooms, una serie di incontri 1to1 con potenziali investitori e business partner aziendali.

La possibilità di accedere agli incontri 1to1 con le startup high flyer è riservata ai soli Investitori e alle Aziende che avranno espresso il proprio interesse a partecipare a questi meeting in fase di registrazione online all’evento.

 

 


 

Sei interessato a conoscere il meglio dell’ecosistema startup di Università Bocconi e Politecnico di Milano?

Scopri l'evento

 

Sei una startup high flyer, pronta per lo scale up?

Scopri la Call2Fly