3° Workshop – Caring for the customer

22/01/2018

Caring for the customer

La tecnologia che avvicina al cliente. Offrire nuovi touch point e personalizzare il contatto per fornire un servizio sempre più accurato.

Registrati e partecipa al workshop per incontrare esperti settoriali ed ascoltare testimonianze di casi di successo!

Speaker

Arianna Destro (CCO Aviva Italia)

Prof. Paola Cerchiello (Università degli Studi di Pavia)

Testimonianza: Share’ngo

 

Quando: 22 Gennaio, ore 17:30

Dove: Sala Arena PoliHub, Via Durando 39 – 1° Piano

 

PARTECIPA AL WORSHOP

 

Il format

Aviva Customer Innovation Award è l’iniziativa ideata da Aviva e PoliHub con lo scopo di effettuare uno scouting mirato di startup e/o progetti imprenditoriali innovativi incentrati nel settore assicurativo e con particolare attenzione alla Customer Experience.

Per favorire l’individuazione dei principali trend in atto attorno al tema dell’innovazione tecnologica al servizio della Customer Experienceverranno organizzati 3 workshop di sensibilizzazione in collaborazione con docenti ed esperti del Politecnico di Milano, referenti del mondo Aviva e testimonianze di successo.

I workshop seguiranno un format specifico come di seguito:

  • Individuazione dei principali bisogni di Aviva a cura di referenti Aviva che offriranno una panoramica dei servizi Aviva attualmente utilizzati e, soprattutto, individueranno i principali bisogni e problemi per i quali si cercano soluzioni innovative.
  • Individuazione dei trend in atto attorno al tema specifico del workshop curata da docenti ed esperti del Politecnico di Milano con lo scopo di dare una overview generale dei trend in atto attorno al tema specifico del workshop e, in particolare, offrire degli spunti ai partecipanti di come tecnologie/servizi trattati nei workshop possono innovare la Customer Experience.
  • Testimonianze di start-up e casi di successo che hanno innovato il settore nel quale operano (anche diverso da quello assicurativo). Scopo principale della parte finale dei workshop è offrire spunti utili e ispirare i partecipanti favorendo così la nascita di idee che innovino la customer experience offerta da Aviva.

SCOPRI I DETTAGLI SULLA CALL4IDEAS

 

 

Registrati